Archiviato in (Fiere ed eventi) da admin

Dal 22 al 25 novembre 2007 si è svolta a Fieramilano La Campionaria delle qualità italiane, un grande evento di rappresentazione del nostro Paese, organizzato con l’intento di raccontare e scoprire un modello economico originale e vincente dove i territori hanno incontrato le imprese.

Salumi Salcuno alla Fiera Campionaria di MilanoLa Fiera Campionaria delle qualità Italiane è stato un evento ad invito: il Salumificio Salcuno, infatti, è stato selezionato sulla base di una qualità riconosciuta ed è stato chiamato a documentare l’eccellenza per cui è stato scelto.

Il successo della fiera è stato testimoniato dagli oltre 24.000 visitatori che ne hanno animato gli stand espositivi, approfittando dell’occasione per gustare golosi assaggi di affettati prodotti artigianalmente da Salumi Salcuno.

La Campionaria è stata una vera e propria fiera-evento in cui si sono raccontate le diverse esperienze della qualità italiana: dalle produzioni manufatturiere e artigianali a quelle industriali di punta, dalla ricerca al marketing territoriale, dall’architettura e dal design al turismo, dai parchi alle innovative esperienze sociali e imprenditoriali del terzo settore, dalle nuove tecnologie alle eccellenze enologiche e agroalimentari.

La partecipazione del Salumificio Salcuno testimonia la grande attenzione di questa genuina azienda pugliese per la promozione del territorio e dei prodotti locali e, soprattutto, la voglia di arricchire le proprie competenze stringendo rapporti positivi con le comunità dislocate nei diversi bacini territoriali italiani ed internazionali.

Salumi Salcuno alla Fiera Campionaria di MilanoSalumi Salcuno alla Fiera Campionaria di Milano

[vai alla scheda della manifestazione]


1 Commento a " Salumi Salcuno alla Fiera Campionaria delle qualità italiane "

Sottoscrivi questo post tramite i feed dei commenti o attraverso i trackback

 

flexible hydraulische Weichen dice, il 26 Maggio, 2013 alle ore 10:58

flexible hydraulische Weichen…

Salumi Salcuno alla Fiera Campionaria delle qualità italiane…

Lascia il tuo commento!

 Nome (*obbligatorio)

 Email (*Non viene resa pubblica)

 Sito web (*opzionale)

Attenzione: I commenti sono sottoposti a moderazione quindi verrano visualizzati solo dopo la nostra approvazione.